London by night I 3 pub super cool

London by night                                  I 3 pub super cool

Se nei giorni lavorativi ero l’ aupair frustrata ed incompresa, nel fine settimana diventavo la felice donzella pronta ad immergersi nella magica London by night divertendomi nei vari locali sparsi nella capitale britannica!

Se siete quindi alla ricerca di informazioni su dove trascorrere una serata in quel di Londra, siete nel posto giusto, quindi ENJOY!

Vediamo dunque dove possiamo andare e sopratutto se i prezzi sono abordabili o no (quest’ ultima è una possibilita’ molto difficile dato che la citta’ è parecchio cara).

L’Oneils

Io letteralmente amai questo pub ( ovviamente english style), situato nel quartiere di Chinatown, molto spesso troveremo l’ esibizione live di band dal genere Rock and Roll ed anche musica piu’ commerciale vecchia data!

Postilla non indifferente l’entrata è gratuita, ed i prezzi delle cose da bere sono nella norma londinese.

Qui siamo all’Oneils, a Chinatown

Il be at one

Un altro locale so cool è il Be at one, situato nel quartiere di Shoreditch, quartiere che ci dara’ la possibilita’ di poter scegliere numerosi night club dove passare la serata, tra i quali appunto il Be at one: preparatevi a dei barman fuori dall’ordinario, pronti a scatenarsi e far festa insieme a voi dal sul bancone dei cocktail!

In London everything is possible, cit. Mè stessa 🙂

La musica è piacevole, style reggaeton e commerciale; unica pecca: il prezzo un po’ alto dei cocktail, ma se non badate a spese, no problem!

Lo Zoo bar

Andiamo di nuovo dalle parti di Leicester Square, in particolare vi portero’ in un locale dove se andrete entro le 8, avrete la possibilita’ non solo di entrare gratis, ma anche di fare exchange language, potrete infatti, scrivere in un cartoncino le lingue che parlate e quelle che volete imparare,un ottimo modo per socializzare con persone di svariate nazionalita’!

Se non vi frega nulla di exchange language ma volete solo scatenarvi e ballare, potete andare quando volete pagando 10 pounds all’ entrata; la musica sara’ un tripudio di reggaeton, latino americano e canzoni spagnole, tutta quella roba che si sente sempre in estate in poche parole:)

I prezzi dei cocktail sono davvero bassi; se volete dunque divertirvi, ammortizzando le spese questo è il luogo adatto!

Questo era l’ultimo locale della lista, vi ho citato quelli che io frequentai maggiormente durante la mia esperienza da aupair nel Regno Unito, anche se chiaramente, la citta’ è piena di club/pub dove ascoltare buona musica, guardare le partite di rugby o football assaporando una bella birra locale, e voi, conoscevate questi locali?

Agata

Un pensiero su “London by night I 3 pub super cool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *